Chi Siamo

Fondata da Attilio Bassi nel 2000 (iscrizione ex ruolo mediatori di Milano n.10226 oggi REA DI Como nr 266232 ), laureato in Economia e Commercio all' Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con indirizzo marketing e commerciale.

Dopo aver ricoperto diversi incarichi di management in alcune delle più rilevanti multinazionali (General Motors, Sony, Gruppo Rinascente, Amway), nel 1999 grazie alla maturata esperienza nella direzione di impresa, la predisposizione per le relazioni con il cliente e animato da uno spirito di imprenditorialità, fonda la BASSI IMMOBILIARE (Investincase s.r.l) , inizialmente affiliata Edilnord, e successivamente nel gruppo Pirelli RE Agency. Fino dal 2002 Attilio Bassi è associato FIAIP, ed oggi anche Consigliere Provinciale per la provincia di Monza e Brianza con delega per lo sviluppo del settore Turistico ed Estero.
“Molti sono i clienti che hanno fatto della BASSI IMMOBILIARE il proprio punto di riferimento per la compravendita del proprio immobile, affidandosi con serenità alla professionalità e competenza che da sempre ci contraddistinguono” ha dichiarato Attilio Bassi, “Questo significa che la nostra scelta di agire con passione e serietà nel nostro rapporto con i clienti è stata ed è vincente.”

La mission della nostra società è da sempre la “customer care” intesa come risposta attenta e tempestiva alle esigenze del cliente. Per questo motivo la nostra organizzazione è oggi strutturata per offrire un servizio di consulenza qualificato.
La costante presenza sul mercato immobiliare e l’esperienza maturata nella consulenza immobiliare hanno consentito alla BASSI IMMOBILIARE di consolidarsi negli anni e di accreditarsi come partner affidabile e qualificato per chi vuole investire sul territorio di Monza e Brianza e Milano.

Scarica la nostra brochure dei servizi